Perché hai bisogno di gestire i social media
Analizziamo la tua azienda e ci confrontiamo con te per comprenderne le dinamiche, l’ambito in cui opera, quali sono i suoi punti di forza, le sue debolezze e i suoi competitor.
Farsi conoscere o vendere, sono obiettivi completamente diversi tra loro. Bisogna quindi studiare la strategia più efficace, gli strumenti e le piattaforme più adatte per ogni obiettivo.
Elaboriamo con cadenza mensile il tuo piano editoriale con testi, foto e grafiche: tutto il necessario per rappresentare in modo coerente la tua azienda o il tuo servizio.
Per comprendere cosa funziona e cosa no, ottimizzare strategie e strumenti, eliminare eventuali criticità e definire nuovi obiettivi è necessario analizzare i risultati raggiunti. Soprattutto è importante condividerli con te.
La gestione costante e coerente dei tuoi social media, unita alle giuste attività di advertising, ti fornirà risultati concreti e misurabili: incrociando gli insight dei social con i dati raccolti da altre piattaforme (es. Google Analytics), possiamo valutare l’efficacia delle nostre azioni e stabilire con te i passi successivi.
Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads o TikTok Ads: conosciamo a fondo ogni piattaforma e ti consigliamo quella più adatta alla tua attività e ai tuoi obiettivi.
Questo è uno dei motivi per cui rivolgersi a un team di professionisti.
In ADVision la gestione dei social media è una delle attività principali, al centro di tutte, o quasi, le strategie di comunicazione.
Siamo un’agenzia di comunicazione e i nostri progetti multidisciplinari e multipiattaforma, sono costruiti sulle reali esigenze e risorse dei nostri clienti.
Entriamo in contatto
Social channel